Teatro al Palazzo Doria, insieme per salutare il 2017

0
109

 

Metti una serata non una qualunque, ma una delle ultime di questo 2017, una “Serata Cabaret”, accompagnata da musiche, voci, dialetti e situazioni comiche che renderanno frizzante l’atmosfera nel Piccolo Teatro di Palazzo Doria.

“Venerdi 29 dicembre, alle ore 20,00  l’esibizione dell’Associazione Culturale Teatrale Arcoscenico “Bottega della Ribalta” di Cava dei Tirreni, riscalderà l’atmosfera di fine anno con uno spettacolo particolare, dove tutta la bellezza del Cabaret Italiano entrerà in scena, generando allegria e buonumore”, questa la dichiarazione della serata fatta dall’assessore e vicesindaco Giuseppe D’Ambrosio che invita ancora una volta ad assistere ad un incontro semplice e coinvolgente per salutare l’anno che finisce con tante risate e un brindisi in compagnia rinnovando gli auguri per un prospero e sereno 2018”.

Con l’appuntamento teatrale di venerdì sera, anche il Sindaco Cosimo Ferraioli ha voluto ringraziare

l’assessore e vicesindaco Giuseppe D’Ambrosio per il buon lavoro svolto; un esempio pratico di gioco di squadra che rende la nostra amministrazione affiatata e ambiziosa, unita nel lavorare per il rilancio della città”.

Ha proseguito poi Ferraioli; ci accingiamo a salutare un 2017 che ha segnato l’inizio di un nuovo cammino amministrativo, dopo due anni di assestamento dei conti e di pianificazione degli obiettivi.

Riportare il teatro a Palazzo Doria è stata una volontà precisa per ridare vita all’intera struttura, e a farla diventare punto di aggregazione e di condivisione delle Arti, dopo le mostre che hanno caratterizzato l’anno che volge al termine.

Possiamo dire che il 2018 sarà l’anno del rilancio sotto il profilo strutturale, con le opere che si apprestano ad essere realizzate e sotto il profilo delle attività culturali per il rilancio definitivo di Angri Città d’Arte, attraverso nuove sinergie e nuovi progetti”.