Tarallo: “Grande reazione del gruppo. Tornerò disponibile dopo la sosta”

279
Advertisement

Ha provato a resistere quando il dolore al polpaccio si è riacutizzato, tornando in campo dopo un veloce consulto con lo staff medico, poi, poco prima della fine della prima frazione di gioco contro il Serpentara, l’inevitabile sostituzione.

Rassicura però sulle sue condizioni Michele Tarallo. “Già settimana scorsa avevo avuto qualche fastidio a causa di una botta rimediata nella partita contro il Francavilla, ma nella rifinitura di sabato mi sono allenato regolarmente, senza nessun problema. Durante la partita, invece, di nuovo quel fastidio. Nulla a che vedere, comunque, con il recente infortunio al flessore. Diciamo che è un periodo un po’ particolare, ma per fortuna domenica sarà di nuovo sosta, così avrò la possibilità di recuperare in vista della gara contro il Fondi. Comincerò subito con le terapie e settimana prossima riprenderò ad allenarmi regolarmente”.

Torna poi sulla gara di Genazzano, l’attaccante corallino. “Meritavamo di vincere. Abbiamo reagito alla grande dopo la rovinosa sconfitta contro il Francavilla, disputando un’ottima partita. Peccato per quel gol annullato a Schettino. Era assolutamente regolare. Ero a bordo campo, proprio in linea, e non ci sono dubbi sulla regolarità della posizione di Ciro. Certo, con una vittoria avremmo dato una sterzata decisa al nostro cammino, ma il pari va comunque bene. Siamo reduci da un periodo piuttosto balordo, tra assenze e cali di condizione abbiamo patito non poco. Ci si è messa poi anche la sfortuna, che in alcune circostanze, Potenza e Marcianise su tutte, ci ha penalizzato parecchio. Mi auguro che la prestazione di spessore fornita contro il Serpentara possa rappresentare per noi la svolta. Personalmente, stringo i denti. L’importante è che la squadra faccia bene. Io recupererò presto”.

Advertisement