Studio Angrisani: l’arte della fotografia a Nocera Inferiore

“L’importante non è la fotocamera, ma l’occhio”, diceva Alfred Eisenstaedt in riferimento alla fotografia, sottolinenando come in questo campo sia importante la professionalità e la competenza per realizzare scatti di un certo livello. E proprio queste qualità sono alla base del lavoro svolto da Antonio e Giuseppe, proprietari dello studio fotografico Angrisani di Nocera Inferiore.

Attenzione ai dettagli, capacità di raccontare attimi di gioia attraverso uno scatto, sensibilità, bravura e passione irrefrenabile per il proprio lavoro. Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono lo studio fotografico Angrisani un’eccellenza locale che da decenni racconta, attraverso l’uso di una fotocamera, pezzi di vita delle persone. Momenti indimenticabili che, racchiusi con sapienza in una foto, diventano eterni. Ogni foto firmata Angrisani è un capolavoro, ogni scatto è un’opera d’arte.

Lo studio fotografico Angrisani nasce nel 1985 grazie al talento del titolare Giuseppe (detto Pino) che, fin da giovane, si è approcciato a questa passione che poi è diventata la sua professione. Negli anni, riuscendo a fondere tradizione e modernità, Giuseppe ha unito la sua esperienza professionale a quella del figlio Antonio. A completare il tutto c’è il lavoro svolto all’interno del negozio dalla moglie Silvia, attenta a coccolare e soddisfare ogni esigenza dei clienti, e dalla figlia Lucia, dedita alla cura dei social network.

L’unione di queste menti geniali, insieme al lavoro svolto da brillanti collaboratori, ha reso lo studio fotografico Angrisani uno dei più noti sul territorio. Un mix di professionalità e qualità che soddisfa le esigenze di tutti coloro che si affidano ai loro obiettivi fotografici per matrimoni, battesimi, comunioni e servizi fotografici di qualunque genere.

Lo studio fotografico Giuseppe e Antonio Angrisani si trova a Nocera Inferiore, in via Cicalesi 144. Per chiedere un preventivo: tel e fax +39 081.517.63.87 – Cell (Pino): +39 338. 97.24.959 – Cell (Antonio): +39 328. 59.10.951 e-mail: info@giuseppeangrisani.itantonio@giuseppeangrisani.it http://www.giuseppeangrisani.it/contatti.aspx