Sant’Egidio, il Comune promuove nuove imprese agricole

Investimenti nelle aziende agricole e inserimento di giovani agricoltori qualificati, il Comune di Sant’Egidio offre aiuti e consulenze per presentare la domanda.

bando agricoltura Sant Egidio

Il Comune retto da Nunzio Carpentieri punta all’agricoltura come volano per la ripresa economica della città, e offre aiuti per la compilazione delle domande da presentare per il bando contenuto nel Burc pubblicato lo scorso 23 settembre 2016. Chiunque voglia aderire al progetto puo rivolgersi agli uffici comunali competenti dalle 18.00 alle 20.00 dei giorni pari della settimana, e cioè il martedì e il giovedì, sfruttando anche la presenza del funzionario dell’ufficio zonale per l’agricoltura di Nocera Inferiore Luigi Nacchia.

Plauso all’iniziativa e incoraggiamento è giunto anche dal giovane Gianluigi Marrazzo, membro dell’amministrazione egidiese.

sant'egidio del monte albino

 

“Opportunità per il nostro territorio, opportunità per i nostri giovani! – le sue parole – L’agricoltura volano della nostra economia! Valoriziamo la nostra terra, i nostri prodotti! PSR 2014-2020 un occasione per noi! Grazie alla disponibilità degli uffici zonali per l’agricoltura della Regione Campania ed alla professionalità del Dott. Luigi Nacchia, saremo con uno sportello informativo presso la casa comunale il martedì e il giovedì dalle 18:00 alle 20:00”