Sport Calcio – U.S. Faiano 1965, tra riconferme e nuovi arrivi in casa biancoverde

Novità in casa U.S. Faiano 1965 per essersi assicurata due importanti colpi.

Per la stagione 2020/2021 la riconferma dell’ esterno classe 1996 alla sua nona stagione consecutiva in maglia biancoverde sarà Paolo Ruggiero.

Un record per Ruggiero, che ha mosso i primi passi nella scuola calcio, costellato da tante soddisfazioni come il campionato di Promozione vinto nel 2012/2013 e i due titoli regionali con la Juniores nel 2014 e nel 2016. Una freccia in più di grande valore.

Infine l’arrivo in attacco del calciatore Antonio D’Angelo, napoletano classe 1998, nonostante la giovane età, ha maturato esperienze in Lega Pro e Serie D.

Muove i primi passi nelle giovanili dell’Ischia, dove arriva ad esordire in prima squadra in C collezionando due presenze. Il campionato dove ha più presenze è quello Interregionale, in cui ha vestito le casacche di Francavilla, Pomigliano e Portici, squadra in cui ha raggiunto i play-off siglando ben sei reti. Nella scorsa stagione D’Angelo ha giocato in Eccellenza, prima col Mondragone e successivamente con la Mariglianese.

Prima della chiusura anticipata dei campionati ha messo a segno otto reti con entrambe le squadre. Un acquisto importante per l’attacco biancoverde, un’operazione conclusa dal direttore Landi grazie col placet dei presidenti Pappalardo e Villecco.

Un attaccante ed ub esterno con molta esperienza entrambi a disposizione di mister Amedeo Ceresoli per il prossimo campionato di Eccellenza.