Sport / Calcio – Ritiro, rinnovi e nuovi arrivi, per la Nocerina

Ieri primo giorno di lavoro in quel di Siano per la Nocerina 2020/2021.
Il gruppo composto da ventidue elementi più quattro calciatori aggregati dalla formazione juniores, ha svolto lavoro atletico e partita a campo ridotto a completamento della seduta.
Il gruppo squadra, è stato sottoposto, al test sierologico anti-Covid 19 sotto la supervisione dell’equipe medica della squadra molossa. Tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi.
Infine la società fa sapere  di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gaetano Dammacco. L’attaccante classe ’98, nato a Bari, è cresciuto nel settore giovanile del Matera, con il quale ha anche esordito in Lega Pro. Nel suo curriculum un’esperienza nella Primavera del Torino, ma anche un campionato con l’Akragas in Serie C. Nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Reggiana, Paganese e Team Altamura.

Nella stessa giornata la società rossonera ha trovato l’accordo per il rinnovo di Pietro Martinelli. Il centrocampista, classe 2000, arrivato nella sessione invernale del calciomercato si è rivelato pedina fondamentale, collezionando 8 presenze.
di giornata Dammacco e Martinelli, sono già definite alcune altre trattative di calciatori in entrata, ma per motivi burocratici potranno essere ufficializzate solo il giorno 01/09/2020.