Sport / Calcio – Asd Nocerina 1910, le ultimissime del club

Novità in casa molossi, l’ASD NOCERINA 1910, ha perfezionato in data odierna, l’accordo con alcuni nuovi innesti. Si tratta del calciatore Andrea Impagliazzo.

Il difensore, classe ‘92, nativo di Ischia inizia la sua carriera proprio con la compagine isolana con la quale colleziona 21 presenze all’esordio in Serie D.

Poi, esperienze in Serie C con Hinterreggio, Aprilia e nuovamente Ischia. Importante, per il possente centrale campano, anche il triennio passato a Picerno, con la società lucana vince uno storico campionato di Serie D.

Altro innesto è per il calciatore Santiago Morero. Il difensore nativo di Murphy, in Argentina, non ha certo bisogno di presentazioni.

Classe ‘82, inizia la carriera al Douglas Haig per poi passare al Tigre. In Italia lo acquista il Chievo Verona con il quale colleziona 66 presenze tra Serie A e Coppa Italia. In Serie B gioca con Cesena e Siena. In Serie C esperienze con Grosseto, Alessandria e Juve Stabia.

Gli ultimi anni li passa in Irpinia, con l’Avellino vince, da capitano, campionato e Scudetto di Serie D. Un acquisto di grande caratura per i molossi che potranno vantare in rosa un giocatore di grande esperienza e temperamento.

La Società precisa che, per motivi regolamentari, tale accordo sarà formalizzato il prossimo 1 settembre 2020.

La scorsa stagione Impagliazzo ha giocato a Giugliano, con i tigrotti 21 presenze e 2 reti. Insomma, un acquisto di rilievo che va a rinforzare notevolmente il pacchetto difensivo della Nocerina.

Infine il ritiro precampionato che parte dal 17 al 24 agosto  della prima squadra si svolgerà a Bracigliano (SA).
Squadra, staff tecnico e sanitario, dirigenti  al seguito alloggeranno presso Tenuta De Leo .

Gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio “Leo” di Siano, ubicato a poca distanza dalla struttura.