Spaccia droga in via Irno, i Falchi lo arrestano

281
Advertisement

Droga in cambio di una banconota da 20 euro, arrestato pusher di via Irno.
Nella serata di ieri i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato M. R. 34enne residente a Salerno, perché sorpreso a vendere eroina ad un acquirente di via Irno.
L’arresto di ieri s’inserisce in una strategia più ampia di contrasto al crimine diffuso voluta dal Questore di Salerno sin dai primi momenti del suo insediamento. Il questore, in particolare, ha disposto una vera task force contro i pusher anche in previsione dell’approssimarsi della stagione turistica: a Salerno, infatti, potrebbero riversarsi numerose persone (tra cui anche giovani), che potrebbero risultare terreno fertile per lo spaccio stesso.
Secondo quanto emerso, il 34enne è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile in una grossa area adibita a parcheggio sita nel rione Petrosino. Gli investigatori lo hanno visto avvicinarsi a bordo ad una Seat ALTEA e cedere, previa ricezione di una banconota da 20 euro, una dose di eroina. D’intesa col sostituto procuratore di turno, Cristina Giusti, i militari sono entrati in azione e hanno arrestato il giovane.

Advertisement