SP 105 – Riaperto cantiere a San Mango Piemonte, a breve il termine lavori.

2

A causa dell’emergenza sanitaria epidemiologica che ha colpito l’intero paese, l’intervento già avviato dalla Provincia di Salerno lo scorso mese di marzo sulla SP 105 a San Mango Piemonte, era stato interrotto. All’epoca era stata disposta la chiusura totale al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della strada che era stata interessata da una frana e, per esigenze di cantiere, poi era stato necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza.

“Fondamentale salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – per cui, il settore Viabilità e Trasporti dell’Ente, diretto da Domenico Ranesi, aveva chiesto all’impresa assegnataria dei lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo.

Ovviamente come in tutto il Paese l’emergenza sanitaria aveva bloccato il cantiere. Ora porteremo a termine nel più breve tempo possibile questo intervento di somma urgenza mettendo in sicurezza tutta la SP 105 e riaprendo regolarmente la strada al traffico.”