Somma Vesuviana, piante di cannabis coltivate tra frutta ed ortaggi

0
918

Circa 70 piante di cannabis indica coltivate tra frutta ed ortaggi. La scoperta, in un fondo agricolo di Somma Vesuviana. Adiacente alla piantagione, anche un fabbricato adibito a laboratorio per l’essiccazione ed il confezionamento della droga.

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, coadiuvati dai colleghi dell’elinucleo di Pontecagnano a scoprire la coltivazione, nell’ambito di una più vasta indagine contro la coltivazione e lo spaccio di cannabis indica e marijuana.

In manette il proprietario del fondo, un 28enne che dovrà adesso rispondere del reato di coltivazione illecita e di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.