Sirene e solidarietà ai vigili di Acerra, Piatto: “Nessun passo indietro sulla strada del cambiamento”

100
Advertisement
“È proprio una bella giornata. Vedere tanti sindaci e tanti corpi di Polizia Locale, uniti per sostenere la nostra comunità impegnata ad affermare legalità e diritti, ci motiva a proseguire nella strada del cambiamento.”
Così il presidente del consiglio comunale di Acerra, Andrea Piatto,  è intervenuto a margine dell’iniziativa di stamattina nel piazzale del Municipio dove colleghi degli agenti e amministratori di altri Comuni sono giunti a dimostrare la propria solidarietà ai vigili urbani dopo l’incendio appiccato a due auto del locale comando nella notte tra sabato e domenica. Un’azione dolosa che non ha trovato impreparata l’amministrazione, unita, così come la parte sana della città, in una risposta forte contro questa vile intimidazione.
“Sia ben chiaro che noi non indietreggiamo: chi si candida a guidare città difficili, come quelle a nord di Napoli, sa che deve rischiare qualcosa, ma anche le soddisfazioni hanno un sapore diverso” ha concluso Piatto. Le auto dei vigili urbani dei vari comandi hanno attivato lampeggianti e sirene per un minuto in segno di solidarietà alla città di Acerra.
Advertisement