SinTonia Flower & More – La firma per i grandi eventi

SinTonia Flower& More è un progetto che nasce con l’intento di creare un team vincente che si occupi in base alla professione di gestire eventi.

Che sia un meeting, una sfilata, un wedding day, una festa di compleanno o semplicemente una serata tra amici con uno show cooking. Sono Tonia Sangiorgio e nasco come flower design,forte di anni di esperienza nel settore eventi seppur giovane ho deciso di investire a Pagani terra che non tutti amano… ho pensato che sarà bello far vedere al mondo straniero la nostra città ricca di tradizioni e di posti belli e suggestivi.

Perché il mio obiettivo è quello di poter offrire i nostri servizi ad un pubblico straniero,facendo riscoprire non solo le bellezze della nostra costiera ma bensì anche l’Agro nocerino sarnese.

In questo progetto tanti saranno i partnership che hanno voglia di raccontarsi e farsi conoscere,dando il massimo della professionalità per ogni settore..Saremo pronti con un ufficio con sede a Pagani..dove per l’apertura stiamo pensando appunto ad un gran evento.