Si toglie la vita nella sua abitazione. Lo aveva annunciato su Facebook

697
Advertisement

Un annuncio choc pubblicato sul suo profilo personale di Facebook, poi l’ha fatta finita, impiccandosi in casa: “BALESTRINO ANIELLO is dead… ne saranno felici in molti… festeggiate pure, tanto all’inferno un posto ve lo ha già conservato…”. E poco prima, un altro post: “Il tempo… è giunto”.

Aniello Balestrino era di Nocera Superiore, ma risiedeva da tempo a Forino in provincia di Avellino. Da tempo disoccupato, si era arrangiato di recente con qualche lavoretto saltuario, non sufficiente comunque al sostentamento della famiglia.

Secondo quanto raccontato da chi lo conosceva, la moglie aveva abbandonato il tetto coniugale, lasciandolo coi due figli di 17 e 13 anni. In altre circostanze Aniello Balestrino aveva minacciato di togliersi la vita, trovando il sostegno degli amici e abbandonando l’idea grazie appunto a qualche lavoro saltuario in cui si era impegnato.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai carabinieri, avvertiti da una conoscente che aveva tentato invano di contattare l’uomo. Arrivati in casa, la drammatica scoperta.

La notizia ha lasciato sgomenti i tanti amici di Aniello a Nocera Superiore, che si sono stretti intorno ai suoi familiari.

Advertisement