Servalli in visita all’ospedale Santa Maria dell’Olmo

Il Sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, stamattina ha fatto visita all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo per portare i saluti dell’Amministrazione comunale e per lo scambio di auguri. Accolto dalla nuova direttrice sanitaria, Lucia Catena, ha partecipato alla Santa Messa, officiata da S. E. Mans. Orazio Soricelli, cui ha preso parte anche il direttore generale dell’Azienza Ospedaliera Ruggi d’Aragona, Nicola Cantone, oltre ai dirigenti medici e personale del nosocomio cittadino.

“Un saluto ed un ringraziamento – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – alla direttrice del nostro ospedale, la dott.ssa Catena, dove ho trovato, nel personale medico e paramedico, un clima di soddisfazione per i risultati raggiunti e al direttore Nicola Cantone per il prezioso lavoro che svolgono per la nostra città”.

Successivamente, presso la Sala consiliare di Palazzo di Città, dopo la celebrazione religiosa officiata da don Rosario Sessa, parrcoco della Concattedrale, si è tenuto il tradizionale saluto e lo scambio degli auguri tra Sindaco, Assessori, Consiglieri comunali e dirigenti e personale dell’Ente. La mattinata si è conclusa con la visita del direttore del Distretto Sanitario, Pio Vecchioni.

“Faccio miei i voti di S.E. Mons. Orazio Soricelli e di don Rosario Sessa – conclude il Sindaco Vincenzo Servalli – di non dimenticare in questi giorni di festa chi è il festeggiato. Un bel momento quello con il personale del Comune con il quale condividiamo l’obbiettivo di essere al servizio dei nostri concittadini e al quale chiedo di dare sempre il massimo, cosi come lo chiedo a me stesso, nella consapevolezza di lasciare a chi verrà dopo di noi una città migliore”.