Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo

0
437

Rese note con il comunicato ufficiale n.39 le decisione del Giudice Sportivo in relazione alla nona giornata di campionato.

Nel girone H sanzionato il Potenza con un’ammenda di 600 euro “per avere propri sostenitori, al termine della gara, rivolto contestazioni all’indirizzo della società e della squadra, che impedivano per circa mezz’ora l’abbandono dell’impianto sportivo agli Ufficiali di gara“.

Fermati per un turno Buondonno (herculaneum), Citro (Ciampino), Lanzolla e Liberio (GRavina) e Romanelli (MadrePietra), Artistico (Cynthia).

Inibito fino al 16 novembre Corrado Del Giudice (Madrepietra Daunia), “per aver rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara dopo aver fatto indebito ingresso sul terreno di gioco, allontanato“.

Nel girone I, fermato per due turni Di Girolamo della Turris, “per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al collo“.

Una giornata di squalifica, invece, per Galullo della Cavese, Del Sorbo del Gladiator e Bruno (Gela).

Inibito fino al 9 novembre Gaetano Iossa (Cavese), per proteste nei confronti dell’arbitro“. Proprio come nella passata stagione, il dirigente accompagnatore metelliano salterà la trasferta in Sicilia contro il Due Torri.