Semifinale Coppa Italia Eccellenza, Puteolana-Afragolese 0-0

29
Advertisement

L’Afragolese parte con maggiore intraprendenza ma è la Puteolana ad avere la prima vera occasione del match, con Sardo che al 10′ trova una bella conclusione disinnescata dall’ottimo intervento di Pragliola, che si rivelerà provvidenziale nel corso dell’incontro. Al 18′ è invece il team rossoblu che sciupa un’ottima occasione, con Sogno che arriva a tu per tu col portiere ma il suo tiro da ottima posizione termina incredibilmente a lato.

Prima del riposo, granata ancora pericolosi al 29′, con lo specialista Marseglia che si incarica della battuta di un calcio di punizione; la traiettoria è velenosissima e si spegne di poco sul fondo. Nella ripresa, al 15′ insidiosa l’Afragolese, che ci prova sugli sviluppi di un corner con il colpo di testa di Sogno, ma è super Ferrara con una gran parata.

Al 26 è ancora Marseglia a provarci, ma Pragliola è attento e dice nuovamente di no. Giunti al 32′, l’ex Conte ha l’occasione del vantaggio tra i piedi, ma l’estremo difensore compie un altro miracolo disinnescando la sua conclusione a botta sicura dal centro dell’area. Prima del triplice fischio, Pragliola deve nuovamente superarsi su Palumbo al 45′.

Advertisement