Scuola di Giornalismo dell’Unisa. Incontro con Kevin Klose

Grande evento per gli studenti di Fisciano. Alla Scuola di Giornalismo dell’Università di Salerno mercoledì 2 dicembre, ore 11.00 – 13.00, ci sarà l’incontro con Kevin Klose, professore Philip Merrill College of Journalism, già reporter e capo dell’ufficio di corrispondenza da Mosca per The Washington Post. Tema di discussione è il ruolo dell’informazione dalla crisi al dialogo tra USA – Russia.

All’incontro partecipano Deborah Guido O-Grady, console USA per gli Affari Pubblici per il Consolato Generale USA a Napoli, il giornalista Nello Puorto, caporedattore Tg1 e docente di geopolitica alla Scuola di Giornalismo, Annibale Elia, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione e Mariano Ragusa, coordinatore dei corsi della Scuola di Giornalismo.

L’incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche, Sociali e della Comunicazione, cattedra “Comunicazione pubblica e linguaggi istituzionali” docente Daniela Vellutino, con il Dipartimento per gli Affari Pubblici del Consolato USA di Napoli e l’Ambasciata USA in Italia.