Schiaffo a Lamorte? Giugliano ribadisce la sua versione e preannuncia ricorso

247
Advertisement

Giuseppe Giugliano non ci sta e preannuncia ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo di inibirlo fino al prossimo 16 maggio.

“Finita la gara – fa sapere il presidente corallino attraverso una nota ufficiale – essendo in panchina, ero già sul terreno di gioco e sono intervenuto solo per cercare di dividere i calciatori nel parapiglia che si era creato. Vista la decisione del giudice sportivo, procederò subito a dare mandato per proporre ricorso contro la sanzione che mi è stata comminata, portando le testimonianze dei tesserati e di chi era presente”.

Nel frattempo, tutti presenti questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Tira un sospiro di sollievo il tecnico Giovanni Baratto, dopo le difficoltà – causa influenza – patite la scorsa settimana. Mantiene toni cauti, il tecnico corallino, quando “Manca ancora qualche punto. Non so quanti, dipenderà molto dal prossimo turno e dai risultati che ne verranno fuori. Credo che da domenica sera la situazione in chiave salvezza sarà delineata in maniera molto più netta. Noi intanto teniamo alta la concentrazione e pensiamo al Manfredonia”.

Advertisement