Scafati, Victoria Marra. Cannella Jr. Direttore: verso il ripescaggio

173
Advertisement

Tutto pronto per la prossima stagione, martedì 3 settembre presso il centro sportivo Sporting Club a Marra si terrà il primo allenamento della stagione del VICTORIA MARRA.

Confermata la guida tecnica di Mister Iennaco la società ha fatto sapere, dopo averne fatto richiesta, di essere stati già abilitati dalla FIGC a richiedere della il ripescaggio in prima categoria. Il Presidente ed i dirigenti sono fiduciosi in un sicuro ripescaggio (vista anche la mancanza di squadre). Tra le new entry Christian Cannella che insieme al Vicepresidente Peppe Raiola sta allestendo una squadra che punta in alto ed il preparatore atletico Pasquale Perna. A Cannella junior, fratellone nipote d’arte ( entrambi sono direttori sportivi molto esperti), è stata affidata la direzione sportiva.

La Rosa è già molto ampia e tanti i possibili colpi di mercato da Antonio Cuomo (attaccante di molti campionati vinti e di centinaia di goal fatti) al ritrovato Palladino (classe 99) nonché al ritorno del giovanissimo Cascone Alessandro (classe 2001). In difesa ed a centrocampo invece Tommaso Cirillo, Donnarumma (entrambi al San VALENTINO l’abbia scorso) e tanti altri giocatori giovani ma cmq esperti come Christian Busiello è il portiere Giuseppe Cirillo. A completare la Rosa i tanti giovani cresciuti nel vivaio della Victoria come Balzano, Martorelli, Mortoro, Palladino, Franzese e De MARTINO. Giocatori che seppur giovani già hanno presenze in prima categoria.

A breve comunque ci sarà la presentazione della squadra sperando anche qualche novità sulla questione stadio comunale.

Advertisement