Scafati. A un mese dalla scomparsa: fiaccolata per Crescenzo: VIDEO &FOTO

Palloncini bianchi in volo, poi uno grosso tutto colorato, è quello che rappresenta Crescenzo: grande, buono, dai tanti colori e sfumature caratteriali, allegro.

A un mese dalla sua tragica scomparsa, si è celebrata la santa messa. Gli amici storici tutti, hanno organizzato una fiaccolata. Un lungo corteo di oltre 150 persone ha percorso, compatto, il tragitto dalla chiesa di S. Vincenzo alla sua abitazione. Una volta giunti, familiari ed amici si sono uniti in una toccante celebrazione. Palloncini bianchi ed uno grosso dai colori vivi, che sono stati fatti salire in cielo a mo simbologico. A tagliare il nastro, per concedere di spiccare il volo, sono stati i suoi due pargoli. Una celebrazione, in cui il senso di “serenità” e pace l’avuto meglio sulle lacrime e la disperazione. Questo, il miracolo della morte di chi ci lascia, ma il suo spirito non ci abbandona mai.

Crescenzo Vitiello. il gigante buono, l’amico di tutti: “vive nel cuore di chi resta, non muore mai”. Gli amici di merenda, dell’adolescenza spensierata, di sane marachelle, aneddoti e momenti di divertimento, la famiglia, vivono proprio nello spirito della grandezza di Crescenzo.

Il VIDEO:

LE FOTO: