Scafati, Teresa Formisano: “Amministrazione impegnata a distribuire poltrone”

71
Advertisement

Scafati. Interviene la consigliera comunale Teresa Formisano (FI) relativamente alla nomina ufficiale del nuovo assessore al Bilancio: “Era il 13 dicembre scorso, quando il
Sindaco Salvati dalla sua pagina fb annunciava, con i toni ormai noti di chi grida al miracolo, l’approvazione del Piano di Riequilibrio da parte della Corte dei Conti e il conseguente superamento del rischio dissesto. Nelle stesse dichiarazioni, il Primo Cittadino, elogiava l’ottimo lavoro di squadra e in particolare quello dell’assessore al Bilancio, Maria Pisani.

Questa mattina, invece, in una stanza semivuota e alla presenza di un numero davvero esiguo di rappresentanti di questa maggioranza, è stato presentato il nuovo assessore al Bilancio e scopriamo che l’ottima Pisani non ha dato le dimissioni ma bensì è stata REVOCATA. Leggiamo, inoltre, dal decreto di nomina pubblicato sul sito dell’Ente, che il neo assessore Paola Tedesco, ha guadagnato anche la delega alla ‘Pubblica Illuminazione’. E’ lecito a questo punto chiedersi per quale motivo alla Pisani è stato ritirato l’assessorato. Non vorrei visto ‘l’ottimo lavoro’ svolto, che la rimodulazione della Giunta (e a questo punto delle deleghe) sia avvenuta in vista delle prossime elezioni regionali cosa che confermerebbe l’impegno di questa amministrazione sì, ma a distribuire poltrone”.

Advertisement