Scafati: Salvati e i suoi all’Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia

64
Advertisement

Scafati. Si è tenuta questa mattina l’Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia, presieduta dai portavoce Imma Vietri e Ugo Tozzi. Dalle ore 9.30 alle ore 14.00, presso l’Hotel Mediterranea in via Generale Clark 54 a Salerno – alla presenza del coordinatore regionale Cangiano, del professore Vetrella, dell’onorevole Alberico Gambino, del senatore Antonio Iannone e dell’onorevole Edmondo Cirielli -, si è tenuto un dibattito programmatico e, soprattutto, si sono valutate le proposte di candidatura per le prossime elezioni regionali.

Da Scafati, in pompa magna, hanno preso parte all’Assemblea provinciale diversi degli esponenti della maggioranza del governo cittadino, primo fra i quali il sindaco seguito dal presidente del Consiglio Santocchio, il primo eletto consigliere Alfonso Di Massa e i soldati semplici Auricchio e Di Lallo, anch’essi tra i banchi della maggioranza.

Il sindaco Salvati, che più volte ha lamentato la mancanza di un addetto stampa causa Ente al verde, ha relazionato attraverso il suo “profilo Facebook istituzionale” (Cristoforo Salvati Sindaco di Scafati) e non da quello strettamente personale, le vicende inerenti il suo partito facendo tuttavia molta attenzione a non lasciare trapelare alcuna indiscrezione sulle valutazioni fatte circa le prossime regionali.

Si legge:
Questa mattina si è tenuta a Salerno l’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia con i vertici locali del partito. Abbiamo discusso della straordinaria crescita del partito alle ultime competizioni elettorali, delle esigenze dei nostri territori e delle priorità da affrontare in vista delle prossime elezioni al Consiglio della Regione Campania che, per l’amicizia e la stima che nutro nei suoi confronti, mi auguro possa essere guidato dall’On. Edmondo Cirielli. Tanti gli amici di partito e i militanti presenti, tante le idee e i progetti per la Campania, tante le battaglie da portare avanti. In qualità di sindaco della città più grande, ma anche più complessa della provincia di Salerno, mi auguro che il nostro territorio possa esprimere rappresentanti preparati e competenti che possano lavorare per permettere alla Campania di diventare una Regione eccellente e virtuosa.”

…alla Campania? Non sarebbe più opportuno, intanto, che rappresentanti preparati e competenti del territorio cittadino si concentrino sulle criticità che Scafati vive in materia di illuminazione pubblica, sicurezza, rifiuti, villa comunale e stadio?

Advertisement