Scafati. Prossimo Consiglio comunale alle 9 di mattina del 30 dicembre

Scafati. Il presidente del Consiglio Mario Santocchio comunica che il prossimo Consiglio comunale è stato convocato per lunedì 30 dicembre alle ore 9.00.
Dieci i punti all’ordine del giorno che verranno discussi e dibattuti in via Galilei a partire dalle 9 del mattino. Orario un po’ insolito per la convcazione di un Consiglio comunale ma è probabile che il presidente abbia tenuto in considerazione gli ultimi due appuntamenti istituzionali terminati ben oltre la mezzanotte, o che abbia considerato il periodo festivo o ancora il presidente Santocchio prevede discussioni lunghe.

Al punto numero 4 dell’o.d.g. c’è la Ricomposizione delle Commissioni Consiliari Permanenti: sarà forse questo uno dei punti più dibattuti?
Se per tutte le commissioni basterà soltanto confermare, aggiungere o spostare qualche “pedina”, per quella di Garanzia invece, sarà necessario votarne anche il presidente. Dopo le dimissioni dell’avvocato Cucurachi, che l’ha presieduta fino a quando la sua carica istituzionale lo ha permesso, l’argomento non è stato mai affrontato in maniera definitiva e l’opposizione non ha trovato ancora il nome che possa fungere da sintesi di tutte le anime.