Scafati. Nuova chiamata alla “pulizia urbana” di Labortorio Vitrare

Scafati. Una nuova chiamata alla “cittadinanza attiva” e alle tante associazioni, comitati e parrocchie, presenti e operanti, sul territorio scafatese da parte di Laboratorio Vitrare che, pochi giorni fa ha dato un nuovo appuntamento previsto per domenica 19 gennaio alle ore 9.30 in piazzetta Sansone.

Si legge: “Il nostro Centro Storico ha bisogno di un segnale più forte della nostra presenza.
Facciamo appello a tutti i nostri amici di Comitati, Associazioni, Parrocchie e gruppi di volontariato affinché siano vicini a noi ed agli abitanti del quartiere Vitrare per la Giornata Straordinaria Vitrare Puliti – Domenica 19 Gennaio.

Facendo riferimento alle esperienze di eventi realizzati negli scorsi anni nel quartiere, abbiamo inoltre in mente altre iniziative finalizzate alla rivitalizzazione e valorizzazione di questo luogo così importante che rappresenta l’Identità e la Storia della nostra Comunità.

La Giornata di domenica 19 gennaio potrà rappresentare dunque anche un momento di incontro e confronto su queste nostre idee che ci piacerebbe tantissimo riuscire a condividere e magari a realizzare insieme a voi.
Nessuna Città riesce a sopravvivere se il suo Cuore non pulsa e noi crediamo che neanche Scafati potrà mai Rinascere se abbandoneremo a sé stesso il suo Centro Storico.”

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/2222794674696614/