Scafati, installazione impiantistica per le palestre scolastiche e strutture sportive

415
Advertisement

Installate all’interno delle strutture scolastiche e sportive di Scafati nuove attrezzature nell’ambito del rinnovamento voluto dall’Amministrazione Comunale per il 2016 anno in cui Scafati è “Città Europea dello Sport”. In particolare sono state collocate dai tecnici incaricati n. 4 nuovi canestri e rete di pallavolo nella struttura della Scuola Elementare di Via Martiri D’Ungheria, n. 2 nuovi canestri e nuovo sediolone per ufficiale di gara di pallavolo all’interno della Palestra Scolastica della Scuola Media di San Pietro, rifacimento ed omologazione delle linee di gioco nel Polifunzionale di Via Della Resistenza con annesse attrezzature per gare di pallacanestro, sistemazione delle panchine del campo A dello Stadio Comunale.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Prosegue il nostro impegno verso lo sport che pure tante soddisfazioni regala a Scafati. In un anno importante dal punto di vista sportivo per la nostra Città, cerchiamo di meritare sempre di più il titolo di Città Europea dello Sport, con tante opere e strutture sportive che nasceranno a Scafati”.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Tali interventi proseguono sulla strada del rinnovamento dell’impiantistica sportiva che ha visto inaugurare il nuovo manto sintetico al campo B dello Stadio Comunale, i lavori della nuova struttura “IO GIOCO LEGALE” per pallamano e calcio a 5, oltre la riqualificazione del parquet, degli spogliatoi e corridoi annessi, del tetto del PalaMangano”.

Advertisement