Scafati – Donazione di un gruppo di imprenditori. Prof. Polverino: “Stringerò la mano ad uno ad uno”

Continuano le donazioni a sostegno di questa che è ormai una lotta, anche contro il tempo. Nello specifico è l’ospedale “Scarlato”, il più attenzionato.

Stavolta si tratta di un intero gruppo di imprenditori e professionisti che hanno donato dieci ventilatori e un ecografo a tre sonde. Il gruppo è composto dalle seguenti persone: l’avvocato Francesco Mandara di Sant’Antonio Abate, l’azienda Eurorida di Agostino Rispoli, l’azienda De Clemente Conserve, l’azienda agricola Orlando, l’azienda agricola Michele Tagliafierro e di Michele, Milena e Carmen Marano di Scafati.

Sul bel gesto si è espresso l’attuale primario del reparto pneumologia, prof. Mario Polverino – “La gara di solidarietà che si è aperta ha mostrato il vero, nobile, carattere degli italiani nei momenti di difficoltà. La cosa che inorgoglisce, è il contributo di una serie di cittadini, imprenditori e professionisti di questa zona. Non ho possibilità di ringraziare uno per uno tutti quelli che ci stanno dando una mano, per cui rivolgo un ringraziamento corale a quelli che hanno mostrato in maniera tangibile il loro attaccamento a questa terra e all’ospedale di Scafati che sta operando in una situazione drammatica. Grazie a tutti per questa solidarietà basata su fatti e non parole o proclami. In ogni caso sarà mio privilegio stringere la mano ad uno ad uno a tutti quelli che ci sono stati vicini in questo momento, non appena la “nottata” sarà passata: insieme ce la faremo” –