Scafati, De Luca: “Non perdere tempo con la politica politicante”

39
Advertisement

Scafati. Una giornata importante quella di oggi con l’avvio dei lavori di dragaggio nei canali Bottaro e Casadodici, un’opera finanziata dalla Regione Campania per oltre un milione di euro e che si inserisce in un intervento più complesso di risanamento di tutta la rete del Sarno.

A Scafati l’ultimo intervento di manutenzione straordinaria e di rimozione dei rifiuti dal canale è stato effettuato nel lontano 1991 eppure non sono mancate le polemiche.
La visita del presidente De Luca, che simbolicamente ha inaugurato il cantiere, non è stata apprezzata proprio da tutti e piuttosto che guardare l’utilità e l’opportunità dei lavori imminenti e di somma urgenza, c’è chi ha fatto riferimento alla campagna elettorale per le elezioni regionali oramai alle porte, definendo la presenza del governatore in città una “passerella”.
Tra i tanti, spicca il commento di Monica Paolino che ha parlato di “apertura ufficiale della sfilata per le regionali 2020“.

E alla domanda di una giornalista che chiede appunto delle regionali, il presidente dà una risposta serafica: “L’importante è non perdere tempo con la politica politicante. In tutti questi mesi non c’è stato mai un riferimento ai problemi concreti.

 

 

 

Advertisement