Scafati. Dal sindaco al parroco, tutta la città sostiene Giulia Molino

Scafati. L’intera città fa il tifo per Giulia Molino, la giovane scafatese che questa sera sarà impegnata al Serale della diciannovesima edizione del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

Parole di incoraggiamento arrivano dal primo cittadino: “L’Amministrazione comunale tutta rivolge un sentito ‘in bocca al lupo’ alla nostra concittadina Giulia Molino, giovane e promettente cantante. Da parte mia e dell’assessore allo Spettacolo Giuseppe Fattoruso, in particolare, giunga alla cara Giulia l’augurio più sincero affinché questa esperienza sia per lei solo l’avvio di una carriera ricca di soddisfazioni. Siamo tutti orgogliosi di lei per il grande risultato fin qui raggiunto e invitiamo tutta la città a sostenerla.” 

Un sostegno particolare arriva anche da Don Peppino De Luca, da sempre dalla parte dei  giovani e sempre attento, sensibile a cosa si muove in città. Il parroco della parrocchia di San Francesco di Paola, con la sua proverbiale ironia, scrive: “Visto che non state uscendo di casa… mettetevi davanti al televisore stasera… e votate Giulia! In bocca al lupo a Giulia! …e a… Scafati.