“Scafati Cresce”: “Multe anche a chi paga la sosta”, la denuncia di D’Aragona

91
Advertisement

Scafati. Secondo Vincenzo D’Aragona le attività commerciali di Scafati sono nel mirino della polizia municipale. Il presidente dell’associazione ‘Scafati Cresce’ parla in un comunicato stampa di “Controlli a sorpresa dopo la mobilitazione dei lumini davanti ai negozi.”

Dopo la protesta con i lumini davanti le attività commerciali siamo finiti nel mirino della polizia municipale. Purtroppo da qualche giorno stiamo assistendo a controlli della polizia municipale che purtroppo posso definire soltanto dubbi – ha spiegato D’Aragona -. Tutto, infatti, è accaduto dopo la nostra protesta. Non vorrei pensare male, ma sicuramente a qualcuno non ha fatto piacere la nostra presa di posizione sulla polizia municipale che continua a tartassare i nostri clienti, facendoli scappare dalle nostre attività commerciali. Lo dimostrano anche immagini eloquenti, come quella di un’auto parcheggiata sulle strisce blu con tanto di sosta pagata e comunque multata dagli agenti della polizia locale“.

Una questione che D’Aragona ritiene accettabile. “In questi giorni sento tanti consiglieri comunali esprimersi sulla vicenda parcheggi. Credo che si debbano fare i fatti prima di parlare. Abbiamo perso tanto tempo dall’insediamento di giunta e consiglio comunale. Servirebbero azioni concrete“.

Advertisement