Scafati, bufera nella Lega. Il sindaco facente funzione Fattoruso si difende

70
Advertisement

Volano gli stracci nel partito salviniano: una  guerra intestina di botte e risposte a mezzo social, in cui si recrimano ruoli e competenze in base a gerarchie presumibilmente non rispettate. Post sibillini indirizzati al  sindaco facente funzione Peppino Fattoruso, che, a detta di alcuni, starebbe lavorando male ed in maniera solitaria.
“Sono uno tra i primi assessori in Italia, che sin dal primo giorno non si è mai assentato dalla casa comunale né mai sottratto dal confronto  quotidiano con la gente. Sono costantemente in contatto sia con i miei colleghi di giunta che col mio gruppo consiliare di maggioranza, francamente trovo fuori luogo queste frecciate sempre se sono a me rivolte; se qualcuno sente la necessità di parlarmi, perché non lo fa personalmente invece di scrivere sul social network?”
Tanti attacchi ma anche tanta solidarietà per Fattoruso sia da parte della sua maggioranza che da parte dei cittadini. In base agli ultimi accadimenti i commenti si sprecano e tra i cittadini che hanno sostenuto la Lega a livello locale, c’è chi azzarda inquietanti ipotesi: “dietro a questi teatrini potrebbe esserci la regia occulta  di Mariano Falcone e Pasquale Aliberti”.

 Giovanna Criscuolo

Advertisement