Scafati Basket: pochi abbonamenti prenotati

27
Advertisement

Sono trascorsi tredici giorni dall’inizio della pre-campagna abbonamenti indetta dalla Givova Scafati e volta a tastare il livello di fiducia e di affetto che i tifosi nutrono nei confronti della società, attraverso la prenotazione, a scatola chiusa e in un solo mese (ovvero entro e non oltre il 17/06/2017), delle tessere di abbonamento a prezzi davvero vantaggiosi. L’obiettivo societario era ed è quello di raggiungere quota 500 e così far crescere l’entusiasmo e la voglia tra la dirigenza di continuare ad investire e fare sacrifici importanti, per un progetto sportivo di prim’ordine nel prossimo campionato di serie A2. A diciassette giorni dalla chiusura della pre – campagna abbonamento, è tempo però di stilare un primo bilancio, soprattutto alla luce dei risultati fin qui conseguiti. Le sole 27 tessere di abbonamento ad oggi prenotate, quando si è giunti quasi a metà del lasso temporale a disposizione, costituiscono un dato negativo, che sta scoraggiando fortemente la dirigenza gialloblù, tentata dalla dura scelta di mollare tutto.

Advertisement