Scafati. Amministrazione Salvati: ci si mette pure la multa! Grimaldi denuncia

125
Advertisement

Niente da fare, il percorso della nuova amministrazione è partito con più di una grana. Eppure, a dire il vero, il sindaco Salvati ce la sta mettendo tutto, ma i suoi gliene combinano una dopo l’altra.

Un episodio che vedrebbe un eletto, di cui c’è un “identikit”, al consiglio, che facendo leva sulla nuova “posizione di potere”, abbia chiesto l’annullamento di una multa da egli ricevuta.

Il fatto sarebbe andato così (con il condizionale ma non troppo): il consigliere, recatosi, alla comando di polizia municipale, tra una chiacchiera e l’altra con il comandante, ha poi consegnato, pare nel taschino, la multa ricevuta, chiedendone l’annullamento. Il comandante Forgione, chiaramente, si è recato dal sindaco a denunciare il fatto. E’ comprensibile poi che la cosa sia rimasta sottobanco.

Ma ad aizzare il polverone è stato prima quel “guastafeste” di Aliberti, che mezzo social ha denunciato la cosa. Addirittura, poi, è intervenuto puntuale, Michele Grimaldi, procedendo con una denuncia ufficiale al presidente del consiglio Santocchio.

Ora, di tutti questi fatti, saremmo ben lieti di ricevere eventuali smentite e dichiarazioni degli interessati.

Advertisement