Scafati. Accontentati Cascone e Sicignano A.: Tedesco sostituisce Pisani

Scafati. Ha presentato alla stampa il nuovo assessore, il sindaco Salvati. Come avevamo annunciato precedentemente si tratta dell’avvocato civilista Paola Tedesco, espressione diretta del duo Cascone – Sicignano A. della lista “Salvati sindaco”.

Avevamo anche anticipato che questa nuova nomina con deleghe al Bilancio e al Contenzioso, in sostituzione di Maria Pisani, ha suscitato non pochi malumori ma da quanto si legge dalla nota di Salvati, questi non pare in alcun modo tenerne conto… almeno per il momento.
Come titolavamo solo ieri, un problema è risolto: la doppietta di ex dissidenti è stata accontentata anzi, è stata addirittura premiata se si tiene conto che alla neo assessore è stata affidata anche la delega alla Pubblica Illuminazione.

Il sindaco scrive: “Oggi abbiamo presentato alla stampa il nuovo assessore con deleghe al Bilancio, al Contenzioso e alla Pubblica illuminazione, l’avvocato Paola Tedesco, che subentra in Giunta all’assessore Maria Pisani. Un passaggio di testimone richiesto dal gruppo consiliare Salvati sindaco di cui l’assessore Tedesco sarà riferimento. Al nuovo assessore auguro buon lavoro, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, con la certezza che saprà dare un importante contributo al lavoro della mia Giunta.

All’assessore uscente Maria Pisani va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto. Ci è stata vicina fin dall’inizio della compagna elettorale, pur non essendo candidata, e in questi mesi ha messo a disposizione dell’esecutivo la sua grandissima professionalità, impegnandosi costantemente per la risoluzione delle problematiche connesse alle sue deleghe, in una fase particolarmente difficile per l’Ente. Partiamo oggi da un nuovo punto, con la consapevolezza di dover dare sempre di più per cercare di risolvere i problemi della gente e garantire un futuro migliore a questa città.