Scafatese. Incontro Cesarano-Salvati per un grande futuro!

71
Advertisement

Anche se la situazione è in costante fermento, dalla settimana prossima la Scafatese ed il patron Cesarano deciderà il suo futuro. Tra martedì e mercoledì prossimo il presidente dei canarini avrà un incontro con il neo sindaco Salvati. Al centro della discussione ci sarà, innanzitutto la questione stadio, poi eventuale sostegno dell’amministrazione, magari con qualche contributo anche economico.

Allo stadio i lavori sono cominciati, ma c’è ancora da fare. La parte più ingarbugliata è quella che riguarda le messe a norma, che si traducono in documenti cartacei che attestino le agibilità, spesso, sempre, è una questione di soldi. Dunque priorità all’omologazione del sintetico, con in primis una “spazzolata”. Poi da risolvere le agibilità degli spalti per consentire la disputa delle gare con il pubblico, qui bisognerà capire l’utilità delle gradinate in ferro, uno scempio messo su 14 anni fa.

Dalla prossima settimana, oltre alle pubbliche relazioni con le istituzioni, ci saranno i primi colloqui con la nuova guida tecnica (improbabile la riconferma di Amarante). Intanto fra i tifosi si sogna per quanto riguarda gli attaccanti. Oltre a sondare per Carotenuto ed il romantico De Luca, sbuca il nome del bomber Davide Evacuo, per il quale sarebbe l’ennesimo ritorno ma difficile da concretizzare negli “accordi contrattuali”.

Advertisement