Scafatese, Evacuo e Sorrentino per due come noi, alla Brunori sas

Davide Evacuo, autore dei gol decisivi contro il Santa Maria, dice. “Sono contento perché è stata una partita intensa, molto difficile ma che abbiamo giocato bene. Il primo gol è stato forse il più bello dei due, perché è da attaccante vero, mentre al secondo sono riuscito a coordinarmi bene. Per me vestire questa maglia è qualcosa di particolarmente emozionante, se avessi potuto scrivere il mio ritorno alla Scafatese dopo tutti questi anni lo avrei fatto così. Mi fa piacere soprattutto per il Presidente che ha fatto tanti sacrifici per allestire questa squadra, mi ha voluto a tutti i costi, e io l’ho ripagato così”.

Evacuo: "Emozione unica, più bella dell'esordio in C"

🎤 " Emozione unica, più bella dell'esordio in C"💣 L'eroe di giornata Davide Evacuo racconta le emozioni della domenica giallobleuPasquale FormisanoResponsabile Ufficio StampaScafatese Calcio 1922

Gepostet von Scafatese Calcio 1922 am Sonntag, 12. Januar 2020

Emozionato per due motivi il portiere Luigi Sorrentino: “Di importanza vitale vincere questa partita, ci regala tanto morale per il prosieguo del campionato. Per me è stata una settimana speciale perché sono diventato papà, e quindi ci tengo a dedicare questa vittoria contro la capolista a mia moglie Sara e al piccolo Leonardo”.