Scafatese, al via la Campagna Abbonamenti “Riprendiamoci La Storia”

La Scafatese Calcio 1922 comunica che, a partire da oggi, prende il via la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2019/20.
Lo Slogan della campagna abbonamenti, che ci accompagnerà nell’arco di tutta la stagione, sarà RIPRENDIAMOCI LA STORIA, con l’idea di riportare la Scafatese nel suo habitat naturale all’interno del panorama calcistico nazionale, così come spiega il Direttore Responsabile Ramon Taglianetti: “Ebbene si, Riprendiamoci la storia, perché credo sia giunto il momento che la Scafatese torni a calcare palcoscenici consoni con la sua tradizione.
Si tratta un’iniziativa che mira a coinvolgere la città e i cittadini, i tifosi, il popolo, le istituzioni di Scafati. Con il calcio noi portiamo il nome della città in giro per tutta l’Italia e questo è un beneficio per il tessuto socio-economico-culturale; prossimamente saremo ospiti a Palazzo Mayer e omaggeremo dei primi 25 abbonamenti i 24 consiglieri comunali, rappresentanti scelti direttamente dal popolo, e il Sindaco Cristoforo Salvati, proprio perché vogliamo evidenziare e consolidare il nostro rapporto con le istituzioni, che è la base per qualsiasi presupposto di crescita.
Noi come società siamo al lavoro quotidianamente sotto il profilo calcistico; certo è facile lavorare con un Presidente come Vincenzo Cesarano: la città deve ritenersi fortunata perché prima di essere Presidente è un grande tifoso, che fa molti sacrifici per portare avanti questo progetto che è bello e ambizioso. Mi reputo onorato quindi di far parte di questo nuovo progetto”.