Sarno. Nascondeva in casa droga, 20mila euro e una pistola: 41enne finisce in carcere

0
82

Nel pomeriggio di oggi i Carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato un 41enne di Sarno, già noto alle dell’ordine, con l’accusa di detenzione di stupefacenti – aggravata dall’ingente quantitativo -, detenzione abusiva di arma clandestina e munizionamento.

I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo dove, guidati dal fiuto del cane antidroga Gero, hanno rinvenuto 7,5 kg di cocaina, 2 kg di hashish, 50 grammi di marijuana oltre ad una pistola Colt calibro 9 priva di matricola, circa 200 cartucce di vario calibro e la somma di 20mila euro tra contanti e titoli al portatore.

I Carabinieri hanno anche sequestrato un’auto, una moto e un cavallo risultato detenuto in cattive condizioni di salute. Il 41enne è arrestato e rinchiuso nel carcere di Fuorni.