Sarno, conto alla rovescia per la sesta edizione con l’appuntamento ciclistico

53
Advertisement

Il conto alla rovescia verso la sesta edizione del Trofeo Città di Sarno è iniziato e si stanno definendo uno ad uno i dettagli per uno dei più attesi avvenimenti giovanili a Sarno a cura dell’Associazione Ciclistica Città di Sarno che vanta una lunga tradizione in ambito organizzativo tra gare giovanili e ciclocross.

La prima edizione fu organizzata il 2 settembre 2006 con abilità (G1-G2-G3) e primi sprint (G4-G5-G6) e l’anno dopo si allestì la gara su strada intitolata Memorial 5 Maggio che fu replicata nell’anno successivo.

Nel curriculum organizzativo del sodalizio sarnese presieduto da Luigi Sirica figurano anche tre edizioni del Trofeo Santa Maria della Foce di ciclocross e soltanto nel 2015 fu ripresa la tradizione del Trofeo Città di Sarno.

Quella in programma il prossimo 15 settembre è la sesta edizione e quella dell’anno scorso ebbe una discreta adesione grazie anche alla partecipazione di società extra regionali ed anche quest’anno si attende il pienone di bambini e di società campane e fuori regione per una kermesse festosa.

Advertisement