Sarnese-Taranto 2-3: D’Agostino in versione super abbatte i sarrastri

68
Advertisement

Uno Stefano D’Agostino in versione super regala un successo fondamentale al Taranto in casa di una combattiva Sarnese. La squadra di casa ha tenuto testa alla corazzata pugliese fino alla fine dimostrando grande voglia di fare risultato. Gli ospiti sono passati in vantaggio in avvio col rigore conquistato dall’ex Favetta e realizzato con freddezza da D’Agostino. I sarrastri non hanno mollato e hanno trovato il pari allo scadere della prima frazione con la bella girata in area di Elefante. In avvio di ripresa Calemme con un destro ravvicinato ha portato in vantaggio i suoi. Dopo il gol del vantaggio la squadra di Condemi è apparsa padrona del campo, ma il lampo al 24′ di D’Agostino direttamente su punizione ha fatto crollare ogni certezza ai giovani ragazzi granata. Poi, lo stesso D’Agostino al 38′ con un calcio piazzato in fotocopia ha regalato tre punti fondamentali ai suoi. Prima del triplice fischio, però, la Sarnese ha sbagliato un penalty con Cacciottolo che si è fatto intuire la conclusione da Pellegrino.

SARNESE-TARANTO 2-3

RETI: 11’pt rigore D’Agostino (T), 49’pt Elefante (S), 3’st Calemme (S), 24’st D’Agostino (T), 38’st D’Agostino (T)

SARNESE 3412: Russo; Rizzo (42’st Talia), Arpino, Miccichè; Sorriso, Nappo, Nasto, Ansalone; Calemme (20’st Petrocciuolo); Manfrellotti (29’st Cacciottolo), Elefante (34’st Sbrulino). Panchina: Di Donato, Annese, Tortora, Agrillo, Sannia. All. Condemi.

TARANTO 4321: Pellegrino; Bilotta, D’Angelo, Rosania, Li Gotti (34’st Portoghese); Lorefice, Galdean (Diakite), Marsili; D’Agostino (47’st Capua), Ancora (43’st Cacciola); Favetta (40’st Gori). Panchina: Pizzaleo, Corbier, Palumbo, Giorgio. All. Cazzarò.

Arbitro: Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto. Assistenti: Matteo Mattera di Roma e Lorenzo D’Ilario di Tivoli.

Ammoniti: Nasto, Sorriso (S); Lorefice, D’Agostino (T)

Advertisement