La Pol.Sarnese pesca nel girone B di Eccellenza

599
Advertisement

Il calciomercato della Polisportiva Sarnese potrebbe puntare al girone B di Eccellenza per completare il gruppo a disposizione di mister Gianluca Esposito. In attesa di novità sulle trattative in uscita per Simone Fontanarosa, il club granata ha fatto un sondaggio per due atleti che sistemerebbero in particolare la linea mediana.

Iuliano
Iuliano

Il primo nome sul taccuino del tecnico granata è quello di Giuseppe Iuliano, classe ’92, talento del settore giovanile del Napoli e all’epoca pupillo del diggì Pierpaolo Marino. Il centrocampista nocerino nella passata stagione ha vestito le maglie di Città di Nocera ed Ebolitana, destando l’attenzione della dirigenza sarnese. Iuliano ha avuto contatti anche col Faiano, ma la prospettiva di disputare il campionato di Serie D può essere il sassolino che farebbe pendere la bilancia della scelta a favore proprio della Polisportiva Sarnese.

Un passato a Nocera anche per Gaetano Iommazzo, jolly che nella scorsa stagione è stato titolarissimo della Palmese di Sasà Soviero. Impiegabile sulla fascia sia in difesa che a centrocampo, l’atleta di Sant’Egidio del Monte Albino potrebbe adattarsi facilmente al ruolo di intermedio in una mediana a tre, proprio come nelle idee tattiche di Gianluca Esposito.

Al momento, per entrambi gli atleti siamo ancora al pourparler, ma le indiscrezioni vorrebbero buone possibilità di concretizzare il doppio arrivo alla corte di patron Francesco Origo.

Advertisement