fbpx
Home Calcio Serie D Sarnese-Andria 1-2: incredibile beffa per la squadra di Pepe

Sarnese-Andria 1-2: incredibile beffa per la squadra di Pepe

Gara bloccata nei primi minuti di gioco con entrambe le compagini intente più a studiarsi che ad affondare. Primo squillo locale al 6′ con Sellitti che recupera palla, avanza verso l’area pugliese e conclude andando a sfiorare l’incrocio. Andria pericolosa al 25′ con Bozic che salta un avversario e calcia dal limite con la sfera che termina di poco a lato. Al 44′ , nasce il vantaggio della Sarnese con Sellitti che si presenta tutto solo davanti a Zinfollino e lo trafigge. Ripresa che si apre coi pugliesi  in avanti per ritrovare il pari: al 48′ ci prova Bozic dal limite ma la mira è imprecisa. Siclari al 60′ il gol del pari andando a colpire di testa su un cross di Benvenga e trovando la deviazione decisiva di Terracciano. Pugliesi alla ricerca del gol, la Sarnese  è costretta a capitolare al 74′: assist di Iannini per il fresco Adamo che di testa beffa Terracciano e Mennella. Sorpasso vicino al 78′ con Petruccelli che conclude dal limite ma è provvidenziale Andrea Sannia a salvare sulla linea, sul continuo dell’azione ci prova senza fortuna Adamo. L’Andria spinge ma all’88’ rischia grosso su una gran botta di Chiacchio che coglie la traversa piena. Un minuto dopo arriva la beffa: è Adamo a confezionare la palla d’oro per Siclari che anticipa tutti e batte Mennella. Incassato lo svantaggio la Sarnese si riversa in avanti per agguantare il prezioso pari, Sellitti al 94′ si libera in area e calcia trovando i riflessi pronti di Zinfollino.

 

SARNESE: Mennella, S. Sannia, Terracciano, Sorriso A. Sannia, Pantano (87′ Chiacchio), Cassata, Langella, Lepre, Sellitti, Maione (83′ De Simone).. All. Pepe.

ANDRIA: Zinfollino, Porcaro, Forte (46′ Adamo), Cristaldi, Petruccelli, Varriale (70′ Manno), Benvenga, Bortoletti (46′ Iannini), Paparusso, Bozic (56′ Siclari), Cipolletta (64′ Zingaro). All. Potenza.

ARBITRO: Ancora di Roma 1.

RETI: 44′ Sellitti (S), 74′ Adamo (F), 89′ Siclari (F).

NOTE: Ammoniti Cassata (S), Petruccelli, Benvenga (F). Espulsi al 58′ mister Pepe (S), al 62′ Scognamiglio (S) e all’84’ Crispini (S) dalla panchina.

error: Content is protected !!