Sant’Egidio Femminile: ecco l’abbinamento per la Coppa Italia Nazionale

60
Advertisement

E’ stato pubblicato dal Dipartimento Calcio Femminile il calendario della fase nazionale di Coppa Italia di Serie C. Ai nastri di partenza le ragazze del Sant’Egidio, vincitrici della coppa regionale lo scorso dicembre contro l’Afro Napoli United. Le gialloblu, neopromosse in Interregionale, affronteranno nel primo turno le calabresi del New Team San Marco Argentano, formazione della provincia di Cosenza.

In campo altre 8 squadre vincitrici dei trofei regionali, oltre alla formazione vincitrice nel comitato provinciale autonomo di Bolzano. Oltre all’abbinamento tra Sant’Egidio e New Team San Marco, il primo turno prevede l’altro abbinamento Spezia-Pinerolo, il quadrangolare tra Lazio, Pontedera (Toscana), Picchi San Giacomo (Umbria) e Real Bellante (Abruzzo) e, infine, il triangolare tra Union Villanova (Veneto), Maia Alta Obermais (C.P. Bolzano) e la vincente della coppa Emilia Romagna.

Il doppio confronto tra Sant’Egidio Femminile e New Team San Marco è in programma il 26 maggio e il 2 giugno e un sorteggio stabilirà quale delle due squadre giocherà in casa all’andata. La vincente affronterà in semifinale (9-16 giugno) la squadra che si aggiudicherà il quadrangolare, mentre la finale è in programma il 24 giugno in campo neutro.

Advertisement