San Valentino. Continua il lavoro di pulizia e manutenzione straordinaria

Continua il lavoro di pulizia e manutenzione straordinaria a San Valentino Torio. “In estate diventano più carenti le condizioni igienico/sanitarie per effetto delle alte temperature – ha dichiarato Strianese – ecco perché è più importante cercare di tenere il paese pulito. Ma cerchiamo la vostra collaborazione soprattutto sul conferimento dei rifiuti.

Abbiamo completato il diserbo a Via Strianese Margherita, Via Orto, area Campo Sportivo, via Sciulia, via Diaz, via Terrazzani e traverse (da Casatori alla rotatoria di via Provinciale), via don Tonino Bello e parcheggi zona Ufficio Postale. Stiamo continuando a via Sottosanti e relative traverse e in via Leonardo da Vinci, dove si sta procedendo ad una radicale potatura dei 130 alberi presenti.

Dalla settimana prossima mettiamo in funzione la spazzatrice che abbiamo fatto riparare appositamente per tenere più pulite anche le strade periferiche. Stasera vi aspettiamo a Casatori per il torneo sportivo LA GABBIA ed al capoluogo per BORGART, con artisti di strada locali e non e piatti della civiltà contadina”.