San Valentino. Cede la strada, autoarticolato si ribalta

157
Advertisement

Cede il manto stradale e il camion si ribalta. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Cesina a San Valentino Torio. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, pare che le forti piogge abbiano generato un cedimento del manto stradale in corrispondenza dell’arteria cittadina proprio mentre stava transitando un autoarticolato. Il mezzo pesante si è ribaltato sul fianco destro, tra la paura dei presenti e distruggendo il guardrail presente.
Sul posto, per puro caso, i sanitari delle associazioni ASA e Medical Emergency di Sarno con un’ambulanza di tipo B. Sono subito scesi dall’auto e si sono adoperati per salvare il malcapitato conducente.
Fortunatamente solo tanta paura: l’autista del mezzo non ha infatti riportato alcun tipo di ferita grave; solo qualche trauma a collo e schiena. Sul posto un’ambulanza del 118 nonché i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, che nell’impatto ha perso diversi liquami.

Le operazioni di rimozione del carico sono terminate intorno alle 22.00. Per riuscire a rimettere in mezzo su strada è stato necessario rimuovere “a mano” il trasporto.

Advertisement