San Marzano, un treno di arrivi e partenze

0
76

Inizia a prendere forma la rosa del San Marzano edizione 2019/2020 che sarà guidato da mister Liguori. La società, dopo aver confermato alcuni calciatori della passata stagione, ha ufficializzato diverse operazioni in entrata e in uscita.

Tra i nuovi ingaggi il bomber Acanfora, ex Angri e Sant’Antonio Abate; i ritorni del portiere De Marinis, del centrocampista Luca Veneziano e del centrocampista Raffaele Cuomo; l’attaccante Marco Giammetta, ex Rocchese e Sanseverinese; il difensore Luigi Vitiello, ex Costa D’Amalfi. Tra gli under: il centrocampista Pasquale Caso, il difensore Giovanni Califano, il difensore Alessandro Pernolino, il portiere Giovanni Vitiello, il difensore Luca Coppola.

Diverse anche le partenze con i saluti ai blaugrana di Cesarano, Santaniello, Rega, Cascone, Sessa, Pagano, Colucci e Iovine.