San Marzano sul sarno, un caso positivo per coronavirus.

43
Advertisement

Il Sindaco Cosimo Annunziata ha confermato che l’Asl sta seguendo un caso di positività da coronavirus, si tratta di un 60enne che ora è seguito costantemente dal sistema sanitario regionale . Il nostro concittadino era stato trasportato per altre patologie presso l’ospedale di Nocera Inferiore, il controllo medico eseguito con prescritto tampone ha fatto emergere la positività al coronavirus e disposto il trasferimento presso il Cotugno a Napoli. L’Amministrazione Comunale ha attivato la task force prevista in questi casi e segue costantemente gli sviluppi. Si raccomanda che è necessario attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imposte dal decreto emergenza del Governo e dalle ordinanze regionali. Si raccomanda la cittadinanza di osservare responsabilmente le indicazioni disposte dal Ministero della Salute, di evitare allarmismi, di informare le autorità in caso di contatto con contagiati o soggetti provenienti dalla zona rossa.

L’Amministrazione Comunale resta a disposizione dei cittadini che invita ad evitare assembramenti, di osservare la distanza di un metro, di lavarsi le mani e di seguire le prescrizioni indicate. Seguono aggiornamenti Marzano sul sarno, un caso positivo per coronavirus. Il Sindaco Cosimo Annunziata ha confermato che l’Asl sta seguendo un caso di positività da coronavirus, si tratta di un 60enne che ora è seguito costantemente dal sistema sanitario regionale . Il nostro concittadino era stato trasportato per altre patologie presso l’ospedale di Nocera Inferiore, il controllo medico eseguito con prescritto tampone ha fatto emergere la positività al coronavirus e disposto il trasferimento presso il Cotugno a Napoli.

L’Amministrazione Comunale ha attivato la task force prevista in questi casi e segue costantemente gli sviluppi. Si raccomanda che è necessario attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imposte dal decreto emergenza del Governo e dalle ordinanze regionali.

Si raccomanda la cittadinanza di osservare responsabilmente le indicazioni disposte dal Ministero della Salute, di evitare allarmismi, di informare le autorità in caso di contatto con contagiati o soggetti provenienti dalla zona rossa.

L’Amministrazione Comunale resta a disposizione dei cittadini che invita ad evitare assembramenti, di osservare la distanza di un metro, di lavarsi le mani e di seguire le prescrizioni indicate. Seguono aggiornamenti

Advertisement