San Giorgio a Cremano. Controlli serrati in città: il bilancio

38
Advertisement

Controlli ad ampio raggio a San Giorgio a Cremano, da parte degli agenti del locale commissariato, su tutto il territorio cittadino.

Corposo il bilancio delle attività condotte nel corso del mese di luglio. Tre le persone tratte in arresto: una destinataria della misura della custodia in carcere per reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, due sono invece finite ai domiciliari per reati di truffa e ricettazione.

In sette sono stati denunciati in stato di libertà per reati che spaziano dalla detenzione ai fini di spaccio alla truffa, dai maltrattamenti in famiglia al disturbo al riposo ed alle occupazioni delle persone.

Due le segnalazioni scattate in Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Sul versante delle attività di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti hanno controllato 1120 persone, 273 autovetture e 51 moto.

Quanto ai soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza, sono stati condotti 382 controlli nei confronti di persone ristrette al regime degli arresti domiciliari, 15 a carico di sorvegliati speciali, 4 nei riguardi di liberi vigilati e 17 a carico di persone gravate da altri obblighi.

Una persona, infine, è stata proposta per l’applicazione dell’avviso orale del Questore.

Advertisement