Salerno. Servizi antiprostituzione e sequestri a venditore abusivo

27
Advertisement

Sette agenti della Polizia Municipale di Salerno, Reparto Motociclisti, sono stati impegnati nel fine settimana, in un ampio e articolato servizio di antiprostituzione nella zona orientale della città. Controllate 16 meretrici, di cui 6 italiane, 1 bulgara, 3 rumene, 3 albanesi, 1 lituana, 2 originarie del Kyrgyzstan, un trans lituano e due gay di nazionalità italiana.

Elevati 20 verbali alle meretrici, 16 verbali di allontanamento, due verbali a clienti (di cui uno recidivo), proposte tre emissioni di Daspo. Sono stati controllati anche i veicoli delle prostitute e sono stati elevati verbali ai sensi del Codice della strada.

Nella giornata di oggi, invece, alle ore 10, il personale del Reparto Motociclisti, in  via Raffaele Schiavone, altezza rotatoria ingresso tangenziale, sono state sequestrate 38 cassette di frutta (angurie, pesche ed albicocche) a venditore abusivo presente sul posto. Contestatogli il verbale, per occupazione suolo pubblico, di 173 euro, e verbale di euro 5mila per vendita senza dovuta autorizzazione. Inoltre è stato effettuato il verbale di allontanamento (valido 48 ore) per l’eventuale DASPO da infliggere, e verbale amministrativo di 100 euro. La frutta è stata devoluta alla Mensa dei Poveri.

Advertisement