Salerno. Sempre 8 marzo: diretta fb dalla Parrocchia di Sant’Eustachio

183
Advertisement

8 marzo: una festa, un invito. Una memoria, una denuncia. Una testimonianza, mille testimonianze. Insomma, un grido per aiutare chi vive il disagio.

Da mille strade diverse, da mille mondi diversi, da mille idee diverse, solo un urlo: la dignità.

Le associazioni che hanno a cuore unicamente la dignità della donna. Spazio Donna, Centro Italiano Femminile, Differenza Donna, A Voce Alta, insieme all’Azione Cattolica Diocesana e alla Parrocchia Sant’Eustachio (Pastena-Salerno) desiderano offrire nel giorno dell’8 marzo, per evitare le banalizzazioni, un momento di riflessione con testimonianze che grondano dalla vita di persone che hanno sofferto e soffrono.

Donne malmenate, picchiate, schiavizzate. Donne annientate, polverizzate, angariate. Donne piegate dal formalismo, dalla cultura falsa e opprimente. Donne… il loro grido, la loro testimonianza.   

L’appuntamento è per l’8 marzo, ovviamente in diretta FB: @ParrocchiaS.EustachioMartireinPastena. Modera il giornalista Franco Esposito.

Le associazioni partecipanti sono: Spazio Donna, il C.I.F. (Centro Italiano Femminile), Differenza Donna ONG, Differenza Donna ONG.

Advertisement