Salerno – S.E. Mons. Bellandi annuncia i prossimi avvicendamenti pastorali

L’Arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi annuncia i prossimi avvicendamenti pastorali dei presbiteri del Clero dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno

ANDALORO Don Emanuele, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Eustachio Martire in Pastena di Salerno a Parroco di  S. Maria a Corte in Monticelli di Olevano sul Tusciano.

CAPONE Don Sergio Antonio, termina l’incarico di Addetto dell’Ufficio di Pastorale Scolastica e diventa Vice Cancelliere Arcivescovile.

CASTALDI Don Emmanuel, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Eboli a Vicario parrocchiale delle Parrocchie di S. Croce in Gerusalemme, S. M. Assunta e S. Giovanni Gerosolimitano e S. Maria Soldicta nel Comune di Buccino.

COPPOLA Don Giovanni, sarà nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia San Bartolomeo Ap. in Capezzano di Pellezzano.

D’ARMINIO Mons. Benedetto, lascia l’incarico di Rettore del Santuario del Carmine in Salerno e ne diventa Vice rettore.

D’ELIA Don Agostino, viene trasferito da Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di S. Leone Magno,  S. Maria a Corte e Santi Lucia ed Eusterio, tutte nel Comune di Olevano sul Tusciano, a Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Eboli.

DE ANGELIS Don Roberto, viene trasferito da Vicario Parrocchiale delle Parrocchia di S. Maria a Mare in Salerno a Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Eustachio in Salerno.

DE CRESCENZO P. Francesco, è nominato Vicario episcopale per la Vita religiosa.

DE STEFANO Don Walter, sarà nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Santa Maria a Mare in Salerno.

DE SIMONE Don Marco, viene trasferito da Parroco delle Parrocchie di S. Leone Magno,  S. Maria a Corte e Santi Lucia ed Eusterio, tutte nel Comune di Olevano sul Tusciano, e diventa Vice rettore del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” in Pontecagnano-Faiano.

DEL MESE Don Antonio, viene trasferito da Vicario parrocchiale delle Parrocchie di S. Pietro e Spirito Santo, Santi Andrea e Lorenzo Santi Giovanni Battista e Nicola a Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Salerno.

FACCENDA Don Roberto, viene trasferito da Parroco della Parrocchia di S. Benedetto in Pontecagnano-Faiano e diventa Responsabile della Pastorale della Scuola.

FERRARO Don Emanuele, viene trasferito da Vicario Parrocchiale di S. Michele in Solofra a Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giovanni Battista e SS. Annunziata  e Parrocchia Santi Nazario e Celso (Bracigliano), ambedue nel Comune di Bracigliano.

GENOVESE Don Egidio, viene trasferito da Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Bracigliano a Vicario parrocchiale delle Parrocchia S. Biagio Vescovo e Martire (Lanzara di Castel San Giorgio).

GENTILE Don Alfonso, è nominato Vicario episcopale per l’Amministrazione.

GUIDA Don Francisco Saverio, viene nominato Parroco della Parrocchia Spirito Santo e S. Filippo  in S. Martino di Montecorvino Rovella.

IANNONE Don Pasquale, è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Michele Arcangelo in Solofra.

MITRIA Don Cristoforo, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Salerno a Parroco delle Parrocchie S. Leone Magno e Santi Lucia ed Eusterio, ambedue nel Comune di Olevano sul Tusciano.

NAPOLETANO Don Biagio, è nominato Rettore del Santuario del Carmine in Salerno.

PIEMONTE Don Roberto, diventa Vicario episcopale per la Pastorale.

RAIMO Don Alfonso, è nominato Vicario generale dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

ROMANO Don Antonio junior, è nominato Vicario episcopale per la Carità e la Giustizia.

SCOTTO DI UCCIO Don Marco, sarò nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di Parrocchia Santi Giuseppe e Vito in Bivio Pratole e dei Santi Bernardino, Bartolomeo e Michele Arcangelo, ambedue nel comune di Montecorvino Pugliano.

SERPE Don Vincenzo, termina il suo incarico quale Parroco delle Parrocchie S. Pietro a Resicco e Santi Eustachio e Antonio Abate, ambedue nel Comune di Montoro. Collabora nella Parrocchia di San Giuseppe in Salerno.

SPISSO Don Domenico, termina l’incarico di Vice rettore del Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II e diventa Parroco delle Parrocchie S. Pietro a Resicco e Santi Eustachio e Antonio Abate, ambedue nel Comune di Montoro.

VENTURA Don Marco, viene trasferito da Parroco della Parrocchia Spirito Santo e S. Filippo in S. Martino di Montecorvino Rovella a Parroco della Parrocchia S. Benedetto in Pontecagnano-Faiano.